Ivor Pandur nel mirino del West Ham: possibile approdo in Premier League per il croato

Ivor Pandur, portiere croato classe 1998 ex Hellas Verona, è uno dei giocatori più richiesti dell'Hull City. L'ex giocatore dell'Hellas Verona, dove arrivò nel settembre 2020 collezionando 11 presenze in 2 stagioni, è da gennaio del 2024 il numero uno della società di Kingston upon Hull. Qui Pandur ha disputato 44 partite, mantenendo sei clean sheet, attirando l’attenzione di diversi club inglesi e italiani, secondo le informazioni raccolte da TuttoMercatoWeb.
In passato, Pandur ha maturato esperienze anche in Croazia e nei Paesi Bassi e nel 2021 ha esordito con la Croazia Under 21, giocando titolare contro l’Azerbaigian nella vittoria per 2-0. Nelle ultime ore, il West Ham di Graham Potter avrebbe chiesto informazioni sul portiere, valutandolo come possibile rinforzo tra i pali. L’arrivo di Pandur rappresenterebbe per gli Hammers una scelta giovane ma con esperienza internazionale, capace di competere per un ruolo da titolare (attualmente c'è Areola) o di alternativa affidabile in Premier League.
Dopo tre anni dall’ultima apparizione in Serie A, Pandur potrebbe dunque fare il suo ritorno in un campionato di primo piano.
